PAESANI Group nata nel 1948 con la prima licenza per la vendita di ferro trasformato dalla raccolta di residuati bellici, oggi è diventata attraverso una costante evoluzione, uno dei punti di riferimento più importanti a livello nazionale nel settore del commercio di sistemi in alluminio e accessori per la produzione di serramenti.

Su

SEDI E STRUTTURA

oltre il 70% degli ordini ricevuti, evasi entro i successivi 2 giorni lavorativi.

una superficie totale di 35.000 metri quadrati

La PAESANI Group con la sede storica a Rimini e dal 2015, con la Filiale Nord di Fiorenzuola d’Arda (Pc), raggiunge, con la propria struttura composta da un direttore commerciale, dodici commerciali esterni, un ufficio tecnico composto da tre persone, Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Marche. Con il proprio parco automezzi composto da dieci autocarri tutti dotati di gru per lo scarico in piena autonomia è in grado di garantire un importante e significativo servizio di consegne programmato e puntuale bisettimanalmente su tutte le regioni, con oltre il 70% degli ordini ricevuti, evasi entro i successivi 2 giorni lavorativi.

SVILUPPO ED INNOVAZIONE

2019 – Una nuova sede per Paesani Group

Stiamo realizzando la nuova sede nei pressi di Rimini di 15.000 metri quadrati coperti, all’avanguardia sia dal punto di vista progettuale che da quello tecnologico, pronta per fine 2019