PAESANI Group nata nel 1948 con la prima licenza per la vendita di ferro trasformato dalla raccolta di residuati bellici, oggi è diventata attraverso una costante evoluzione, uno dei punti di riferimento più importanti a livello nazionale nel settore del commercio di sistemi in alluminio e accessori per la produzione di serramenti.

Su
m

Paesani Srl

Giovedì 20 Settembre 2018 alle ore 14:30, presso il Centro Congressi SGR di Rimini, prende il via la tappa romagnola dell’evento formativo Serramentour.

Dopo le tappe di Bari e Brescia, arriva al terzo ed ultimo incontro l’evento organizzato dalle riviste FinestraShow-Room porte & finestre, dal sito guidafinestra.it e da MADE expo, che ha come obiettivo quello di promuovere confronti di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio su aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.

Partner Gold dell’evento sarà la società Paesani del gruppo Twin Systems, diventato negli anni punto di riferimento nazionale per il commercio di profili in alluminio e accessori, grazie ai 14 soci dislocati su tutto il territorio e al continuo impegno nella ricerca di nuovi prodotti e nuove soluzioni tecniche per risolvere nel modo più veloce ed ottimale, le problematiche della clientela.

Paesani con la sede storica a Rimini (1948) e dal 2015 la Filiale Nord di Fiorenzuola d’Arda (Pc), vanta uno dei magazzini di sistemi in alluminio più forniti a livello nazionale oltre ad un assortimento completo di tutti i prodotti utilizzati dai serramentisti (più di 40 sistemi in alluminio e relativi accessori).

Presso il Serramentour verrà presentata la serie Twin Systems CX 700 AS per finestre in alluminio a battente con anta a scomparsa.

Plus di questo sistema è il design simmetrico a basso impatto visivo e con cerniere a scomparsa.

Performance:

  • permeabilità all’aria Classe 4 ;
  • permeabilità all’acqua Classe E 1200;
  • isolamento acustico 44dB;
  • resistenza al vento Classe C5 e all’effrazione Classe RC2.

Quanto all’isolamento termico il valore Uf arriva a 1.22 W/m2K (con vetro triplo Ug = 0.5 W/(m²K) e canalina warm edge psi= 0.031 W/m²K su finestra normalizzata H = 1480 mm ed L = 1535 mm l’Uw arriva fino a o,80 W/m2K).

Può montare vetrazioni fino a 36 mm.

La ferramenta è a nastro, (pista 16 mm.) aria 12 mm, interasse 9/9.5 mm, battuta 18 mm con possibilità di utilizzare cerniere a scomparsa. La giunzione angolare è con squadrette a bottone/spinare/cianfrinare ed allineamento con apposite squadrette.